Njett e Puma Extra

Njett e Puma Extra – per combattere in maniera efficace la maggior parte delle infestanti del tappeto erboso

Njett di Caminada Sementi è un erbicida selettivo appositamente studiato per il controllo della maggior parte delle infestanti dicotiledoni a foglia larga.
La miscela di tre principi attivi permette di eliminare in maniera efficace e sicura infestanti come trifolium spp., plantago spp., taraxacum spp., capsella spp… si consiglia di trattare la mattina presto evitando le ore più calde della giornata su tappeti erbosi costituiti da essenze graminacee ed in ottimo stato di salute.
Evitare di trattare su prati giovani o appena seminati.
Effettuare il trattamento lontano dai tagli ed evitare di irrigare per almeno 8-10 ore dopo l’irrorazione.

Puma Extra di Caminada Sementi è un prodotto pratico ed efficace per il diserbo delle infestanti graminacee annuali estive, con particolare riguardo per il pabio. Ottima efficacia su piante giovani e trattate entro lo sviluppo delle 5-6 foglie vere.
La pratica confezione da 1 dl riesce a coprire fino a 1000 mq.
La dose consigliata di 10-12 ml in 10 lt per 100 mq permette un’ottima efficacia su setaria spp, digitaria spp., echinocloa spp., sorghum halepense da seme.
Si consiglia di trattare le piante la mattina presto evitando le ore più calde della giornata.
Non irrigare per almeno 8-10 ore dopo il trattamento. L’efficacia e la sicurezza pụò essere aumentata utilizzando fertilizzanti liquidi specifici abbinati al trattamento (chiedere e verificare la miscibilità dei prodotti).
Effettuare il trattamento lontano dai tagli su tappeto erboso in salute e maturo.
Non miscelare con nessun altro fitofarmaco.
E’ possibile ripetere il trattamento dopo 2-3 settimane.