Concimi

La nutrizione vegetale è una scienza assai complessa, per questo negli anni Caminada Sementi ha visto un’evoluzione sempre continua della propria proposta commerciale e tecnica.
Fertilizzanti in grado di dare il corretto apporto di nutrienti senza creare squilibri sono alla base di una crescita sana ed armonica di tutte le specie vegetali.
Per questo in Caminada Sementi siamo in grado di offrire una gamma di prodotti molto ampia ed in grado di soddisfare le più svariate richieste.

  • linea Caminada

    Camigreen TOP:
    Concime specifico per le semine e risemine dei tappeti erbosi. Favorisce l’approfondimento radicale evitando picchi di crescita. Ideale anche per le operazioni di posa delle zolle.

    Camigreen EXTRA:
    Concime di mantenimento dall’elevato contenuto azotato, ideale per favorire la chiusura del tappeto erboso e la corretta crescita dei germogli di accestimento.
    Nutre a fondo il prato evitando l’insorgenza di carenze nutrizionali.

    Camigreen WINTER&SUMMER
    Concime antistress, aiuta i tappeti erbosi a superare periodi difficili, picchi termici o carenze idriche evidenti e prolungate. Favorisce l’ispessimento cellulare e rende più forte il prato.

Piante acidofile

Il periodo in cui le piante acidofile richiedono maggiori cure cade con la ripresa vegetativa, in piena primavera. Gli alberi che preferiscono un pH acido, in questo periodo, vanno potati. Per tutte le piante acidofile, le cure, prevedono interventi fitosanitari preventivi e concimazioni….
Leggi il seguito

Novità

Richiedi adesso la tessera fedeltà!

10% di sconto su tutti gli articoli in assortimento